VISITA
Segui Brebè su Facebook
VISITA
Segui Brebè su Instagram
ACQUISTA
Acquista
ACQUISTA
Ordina per telefono
Brebè - il gelato di Sardegna

Un gelato che
parla di noi

BreBè non è solo un gelato, è un assaggio della Sardegna più autentica, dei suoi profumi, dei suoi ritmi, delle sue storie, della fierezza della sua gente e della sua generosa natura.

La nostra arte gelatiera trae ispirazione dalla cultura e dal patrimonio millenario della Sardegna.

Vogliamo renderle omaggio nel modo più dolce che conosciamo, con un gelato che parli della nostra splendida terra.

I gusti classici vengono rimessi in gioco con nuove caratteristiche organolettiche che li rendono unici.

La filosofia del Gelato Artigianale di Sardegna

Il nostro gelato è prodotto artigianalmente, senza ricorrere a conservanti, coloranti o aromi non naturali, scegliendo materie prime del territorio in base a stagionalità e disponibilità.

Buono su tutto

Gelato di Sardegna Gluten Free

I nostri prodotti sono inoltre certificati gluten free per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

BreBè è un gelato rispettoso della natura e dell’ambiente, per questo motivo abbiamo scelto di curare il nostro flusso di lavoro per produrre il minimo inquinamento e utilizziamo solo coppette e vaschette 100% compostabili.

La filosofia del Gelato Artigianale di Sardegna

Al terminar del mio errare, mi riposo, con siesta voluta, da sentita stanchezza; tosto mi accorgo che è richiesta al mio palato un po’ di freschezza.

Senza curar del senil problema glicemico, affronto l’esposto dono polare, e nessun indugio mi coglie nel fare, se pur banal, la scelta di osare.

Questo mi favorisce la dolce vista del Pistacchio con il Cioccolato, che stretti in un tenero abbraccio si preparano al mio assalto; dal mio bucolico gustare ne scaturisce l’estasi di appagamento tanto palese da tradir il canuto mio capo da bimbo attempato.

Gelato Artigianale di Sardegna al pistacchio

Procedo con fierezza nel contemplare quel dono divino che sublima al mio palato, con l'auspicio di morir tardi da sano, pensando che mai però mi priverò della poesia del Gelato.

ANONIMO